Lucifero il dio degli Illuminati – gli alieni sono demoni

Documentario MOLTO interessante dove viene dimostrato come Lucifero (conosciuto anche come Satana, Baphomet e serpente antico) sia la divinità adorata dagli Illuminati e dalla Massoneria internazionale. Infatti la stessa parola Illuminati deriva da Lucifero e significa “portatori della luce”. Vengono anche messi a nudo i piani della cospirazione luciferina per la dominazione del mondo da parte di questa èlite occulta (la sinagoga di Satana) che vuole consegnare il potere all’anticristo (cfr. Apocalisse 17:13). E per fare ciò si sono infiltrati in tutti gli strati della società, dalla politica, alla religione, per passare poi da banche, agenzie di assicurazione, multinazionali, giustizia etc. etc.

A tal proposito è importante anche la testimonianza di Roger Morneau (ex occultista diventato poi Cristiano avventista) dove racconta che dopo essere entrato in una società segreta gli fu rivelato che adoravano gli spiriti, Lucifero e i suoi angeli.

Inoltre potrete anche vedere come gli alieni siano in realtà DEMONI e tutto ciò che ha a che fare con avvistamenti UFO o rapimenti alieni è collegato a Satana e alle pratiche occulte come l’ipnotismo (la CIA starebbe infatti attuando il controllo mentale su molti cittadini americani).

Ricordate che i demoni sono angeli CADUTI, sono pur sempre esseri superiori in grado di assumere qualsiasi forma! Che sia umana o perfino di oggetti come nel caso dei dischi volanti.

La Scrittura dice che Satana è il dio questo mondo (cfr. 2 Corinzi 4:4; Giovanni 12:31; Efesini 2:2) ed infatti possiede tutti i regni del mondo che dà nelle mani di coloro che lo adorano (cfr. Marco 4:5-7).

Essendo anche un essere spirituale molto potente può travestirsi da angelo di luce (2 Corinzi 11:14) per ingannare e sedurre le persone come nel caso degli alieni che non sono esseri materiali provenienti da altri pianeti (come vorrebbe farvi credere la propaganda massonica di Hollywood) ma spirituali che si trovano già su questa Terra.

Perciò non ignoriamo le macchinazioni di Satana ma denunciamo le opere infruttuose delle tenebre ricordando che Colui che è in noi è più grande di colui che è del mondo e che Gesù Cristo ha vinto il mondo

«Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in me. Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi coraggio, io ho vinto il mondo». (Giovanni 16:33)

Gianluca Colucci

Precedente ATTENZIONE al simbolo occulto dell'esagramma (stella a sei punte) Successivo Origini pagane del pesce d'aprile